Call of Duty: Black Ops 4: "Operazione Zero Assoluto" è ora disponibile per Xbox One e PC
Il nuovo aggiornamento introduce molte altre novità.
Ottime notizie per tutti i giocatori attualmente impegnati nell'apprezzato Call of Duty: Black Ops 4. Un nuovo aggiornamento ha portato "Operation Absolute Zero" anche su Xbox One e PC, dopo un periodo di esclusività per PS4.
Come segnala VG247.com, "Operation Absolute Zero" (Operazione Zero Assoluto) introduce in Black Ops 4 alcune interessanti novità, come lo specialista Zero, la nuova modalità per Blackout, Hijacked e 100 nuovi livelli nel Black Market.
Non è tutto, infatti gli utenti Xbox One e PC in possesso del Black Ops Pass potranno ricevere le mappe multiplayer Madagascar ed Elevation, la mappa Zombie Dead of the Night e il personaggio Reaper per la modalità Blackout.
Infine, Treyarch ha introdotto le partite personalizzate per Blackout, le quali supporteranno fino a un massimo di 12 giocatori. Mentre le mimemtiche per le armi sono previste per domani.
Segnaliamo anche che molti dei problemi di bilanciamento con cui i giocatori PS4 hanno dovuto fare i conti durante la scorsa settimana, sono stati risolti su PC e Xbox One, in particolare per quanto riguarda l'apparente dominio di Zero in multiplayer.
State giocando a Call of Duty: Black Ops 4?