Call of Duty Black Ops 4: per raggiungere il livello 200 nel Mercato Nero dovremo giocare moltissimo
Un'analisi che non passa inosservata.
Per essere al top in Call of Duty: Black Ops 4 saranno necessarie molte ore di gioco. Per la precisione 7 ore al giorno, tutto questo per poter raggiungere il livello 200 all'interno del Mercato Nero.
Il Mercato Nero farà infatti ritorno in Black Ops 4, riporta Comicbook,e raggiungere il livello massimo non sarà per nulla facile. Il tempo necessario è stato calcolato da un utente Reddit: "Il tempo necessario per salire di livello è esagerato. Non so se il sistema si basi sul timing o sui punti esperienza, ma sono necessarie almeno dieci partite in team deathmatch o uccisione confermata per raggiungere un tier. Abbiamo a disposizione 50 giorni per raggiungere il livello 200, per cui dobbiamo sbloccare quattro tier al giorno, per un totale di 40 partite giocate quotidianamente. Considerando come durata media di una match 10 minuti, sono 400 minuti, ovvero quasi 7 ore al giorno".
Il dubbio sorge spontaneo: che gli sviluppatori abbiano impostato un livello di "difficoltà" così proibitivo per spingere una qualche forma di monetizzazione? Magari un pass per comprare direttamente il livello 200, per fare un esempio.
Voi come la pensate?