Skip to main content

Call of Duty: Black Ops 4: preordini superiori a WW2

Un inizio niente male per il nuovo arrivato.

Nella giornata di oggi Acrivision ha annunciato a sorpresa che il numero preordini di Call of Duty: Black Ops 4 hanno superato quelli di Call of Duty WW2.

Questo è senza dubbio un fulmine a ciel sereno, in effetti quando è stato annunciato WW2 molti fan rimasero entusiasti di fronte a quel "ritorno alle origini" richiesto da anni. Dall'altra parte Black Ops 4 ha diviso la maggior parte della community, specialmente riguardo alla controversa questione della campagna per giocatore singolo.

Come riporta Gamingbolt, Rob Kostich ( EVP e GM di Call of Duty) ha così commentato:

"Il reveal di Call of Duty Balck Ops 4 è rapidamente diventato il trend numero 1 su Twitter e ha superato il record del trailer più guardato nella storia del nostro franchise, tramite la community abbiamo appreso che è questo reveal è stato visto 80 milioni di volte."

Senza dubbio parte del successo è da ricercare nel fatto che la saga Balck Ops è (insieme e Modern Warfare) è una delle sotto-serie più amate dai fan, ovviamente anche la decisione di includere la nota modalità Battle Royale ha attirato utenti che magari non si erano mai avvicinati in passato alla serie.

E voi preferite Black Ops 4 o WW2?