Activision presenta il multiplayer di Call of Duty Black Ops 4 con un adrenalinico trailer
Il video ha aperto l'evento reveal che si sta tenendo in questi minuti.
L'evento reveal di Call of Duty: Black Ops 4 si è aperto solo qualche minuto fa con un esplosivo gameplay trailer del multiplayer del gioco, previsto per il 12 ottobre 2018 su PC, PS4 e Xbox One.
Il trailer è utile per avere un assaggio della velocità dell'azione di questo comparto multigiocatore, e per avere conferma del fatto che questo nuovo capitolo sarà completamente "boots on the ground". Insomma, niente corsi sui muri e salti col jetpack, rompendo una piccola tradizione portata avanti dai precedenti capitoli della serie Black Ops.
La sensazione è che la formula di questo multigiocatore assomigli molto a un hero shooter, o a sparatutto quali Rainbow Six Siege per l'estrema specializzazione delle classi disponibili. Ogni personaggio avrà infatti armi, gadget, accessori e caratteristiche molto diversi tra loro. Per imparare a utilizzare al meglio ogni classe potremo addirittura partecipare a dei tutorial single player, che spiegheranno le basi del personaggio oltre ad offrirci un prezioso background narrativo di ogni soldato. Potete avere un assaggio di questi tutorial nel trailer cinematico mostrato da Activision, che trovate in calce.
Vi è piaciuto il trailer gameplay del multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4? Siete ansiosi di giocare al suo multiplayer?