Skip to main content

Call of Duty: Black Ops 4: Treyarch promette di eliminare il fuoco amico nella modalità Blackout

Attualmente è possibile uccidere un proprio compagno e impadronirsi del suo bottino.

A giudicare dalle impressioni generali, la modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4, Blackout, sembra molto divertente, ma non senza problemi.

Molti giocatori si sono lamentati del fuoco amico e hanno affermato che essere in grado di raccogliere il bottino del compagno di squadra dopo averlo ucciso incoraggia solamente un comportamento scorretto. Treyarch, come riporta PCGamer, ha ascoltato il feedback e ha affermato che questo è uno dei tanti problemi che hanno intenzione di risolvere durante la beta.

Su Reddit, il team si è detto d'accordo sul fatto che i giocatori non dovrebbero essere in grado di saccheggiare i compagni di squadra uccisi e che una correzione è nella lista "delle cose da fare". Inoltre, gli sviluppatori incoraggiano i giocatori a segnalare comportamenti scorretti attraverso il menu sociale della modalità.

I giocatori hanno anche segnalato alcuni strani bug audio e Treyarch ha intenzione di lavorare anche su questi. Nello specifico, i problemi audio non consentono ai giocatori di capire da dove provengono i suoni.

Che ne pensate di Blackout? Avete letto la nostra prova?

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 uscirà il 12 ottobre per PS4, Xbox One e PC.