Call of Duty Black Ops 4: Treyarch non ha deciso il numero di giocatori della modalità Blackout
Sappiamo che la mappa sarà 1500 volte più grande di Nuke Town, ma per quanto riguarda il numero di giocatori?
Call of Duty: Black Ops 4 è stato il grande protagonista della giornata di ieri, quando si è tenuto in serata il reveal mondiale del gioco durante il quale è stata presentata Blackout, la prima modalità Battle Royale che sarà presente in uno dei capitoli della serie di sparatutto Activision.
Treyarch ha mostrato un breve trailer di Blackout e parlato per sommi capi delle sue caratteristiche. La mappa di gioco sarà grande 1500 volte Nuke Town, e il Battle Royale proporrà armi, personaggi e gadget tratti da 10 anni di storia Black Ops. Ma per quanto riguarda il numero di giocatori? Gli sviluppatori non hanno parlato di questo dettaglio sul palco del reveal, e stando a quanto riporta VG24/7 lo stesso team di sviluppo non ha una risposta a questa domanda.
Intervistato da Gamespot David Vonderhaar, design director del gioco, avrebbe rivelato che Treyarch non ha ancora pensato a un numero di giocatori definitivo. "A dire il vero, non abbiamo ancora deciso", ha dichiarato Vonderhaar. "Vogliamo creare la miglior esperienza possibile, e per farlo dobbiamo sperimentare diverse soluzioni fin quando non ne troviamo una adatta."
Quanti giocatori vorreste che ospitasse Blackout? Siete stati sorpresi dall'annuncio durante il reveal di Call of Duty: Black Ops 4?