Skip to main content

In Call of Duty: Black Ops 5 potrebbe tornare la campagna single player

Secondo alcune indiscrezioni il gioco in arrivo nel 2020 vedrà il ritorno di una campagna classica.

Kotaku ha pubblicato un report che sostiene che il Call of Duty del 2020 sarà sviluppato da Treyarch e sarà Black Ops 5. Come forse saprete, il "Call of Duty 2020" dovrebbe essere sviluppato da Sledgehammer ma, a quanto pare, al suo posto Treyarch entrerà come sviluppatore principale e realizzerà ancora un altro Black Ops.

Detto questo, come segnala Comicbook, invece di iniziare completamente da zero, Treyarch sta prendendo ciò che hanno creato Sledgehammer e Raven per sviluppare una campagna per Black Ops 5. Se questo è vero, molti fan di Call of Duty saranno felici di un ritorno della classica campagna dopo l'esperienza incentrata sul battle royale di Black Ops 4.

Non ci sono ulteriori dettagli sulla campagna, ma Kotaku nota che il progetto di Sledgehammer era basato sulla Guerra Fredda. Naturalmente, la notizia va presa con la dovuta cautela, anche se Kotaku è ben noto per i suoi report affidabili e accurati

Sfortunatamente, Kotaku non ha ricevuto alcun dettaglio sul Call of Duty di quest'anno di Infinity Ward, che dovrebbe essere Modern Warfare 4. Indiscrezioni suggeriscono che il gioco potrebbe presentare qualche tipo di componente free-to-play.

Che ne pensate?