Call of Duty Black Ops Cold War: annunciata la data del reveal di Zombies
E non dovremo aspettare molto!
Di Call of Duty Black Ops: Cold War abbiamo avuto alcuni primi indizi sia sulla campagna a giocatore singolo che sul multiplayer, e ora è il momento per la modalità Zombies di seguire l'esempio. Una nuova pagina sul sito teaser di Cold War punta a un reveal completo di questa modalità tra pochissimo, ovvero il 30 settembre, dopo diversi giorni di piccole immagini e video.
La rivelazione della modalità Zombies avverrà esattamente il 30 settembre alle ore 19:00 sul canale YouTube ufficiale di Call of Duty. Un breve video teaser mostra gli zombie che invadono un bunker sotterraneo, con soldati in un vecchio stile di uniforme che ricorda l'ambientazione della seconda guerra mondiale.
Ad ogni modo, presto i giocatori avranno più tempo da dedicare al gioco di prossima uscita, poiché la beta di Call of Duty Black Ops: Cold War per PC inizierà il 15 ottobre. Non ci resta quindi che attendere ancora questi due giorni prima di sapere tutti i dettagli su questa modalità tanto amata e rivoluta dai fan di vecchia data del franchise.
Vi ricordiamo che l'uscita di Call of Duty Black Ops: Cold War è prevista per il 13 novembre su PC, Xbox One, PlayStaton 4 e ovviamente sulle console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Fonte: GameSpot