Call of Duty Black Ops Cold War per PS4: un leak svela la data dell'open beta
Scopriamo quando dovrebbe partire la fase.
La data di lancio della prossima beta aperta di Call of Duty Black Ops Cold War potrebbe essere trapelata.
L'imminente sequel diretto di Black Ops del 2010 uscirà il 13 novembre e mentre il primo trailer ufficiale del gioco ha rivelato che la beta aperta arriverà prima su PS4, una data di lancio per la fase non è stata ancora comunicata.
Fortunatamente, Call of Duty Tracker potrebbe aver scoperto questa data per i possessori di PS4. Apparentemente, lo store in-game arabo in Call of Duty: Modern Warfare e Warzone ha rivelato la data di lancio della beta aperta: l'8 ottobre e sembra che la beta sarà disponibile per almeno 2 giorni.
"Black Ops Cold War porterà i fan nelle profondità della battaglia geopolitica della Guerra Fredda dei primi anni'80. Niente è come sembra in un'avvincente campagna per giocatore singolo, in cui i giocatori si troveranno faccia a faccia con personaggi storici e dure verità, mentre combattono in tutto il mondo attraverso luoghi iconici come Berlino Est, Vietnam, Turchia, il quartier generale del KGB sovietico e altro ancora", recita la descrizione ufficiale del gioco.
Che ne dite?
Fonte: Wccftech.