Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco quanto durerà la campagna
Raven Software parla della longevità del single player.
Call of Duty: Black Ops Cold War introduce una struttura a livelli più aperti, ma il gioco rimane in gran parte uno sparatutto lineare. Sempre in linea con la tradizione, la campagna di Black Ops Cold War avrà all'incirca la stessa durata delle campagne precedenti, in termini di tempo totale necessario per terminarla, hanno detto gli sviluppatori di Raven Software a GameSpot.
La campagna dovrebbe durare circa 5 ore. Dan Vondrak di Raven Software ha dichiarato a GameSpot in una recente intervista che i fan possono aspettarsi che la campagna sia in linea con i giochi precedenti. "Il gioco sarà alla pari con le precedenti campagne di Call of Duty", ha detto. Per riferimento, possiamo prendere Call of Duty: Modern Warfare dell'anno scorso che richiedeva circa 5 ore per essere completato.
Come al solito, le tempistiche possono variare a seconda di quale approccio sarà scelto dai giocatori.
"Ci sono tante opzioni diverse che non abbiamo mai inserito prima. Alcune sezioni stealth richiederanno molto tempo alle persone", ha detto Vondrak. "Alcune persone punteranno alla storia principale prima di completare le missioni secondarie, altre, al contrario, completeranno subito le secondarie. Quindi il gioco sarà assolutamente alla pari con le ultime campagne di Call of Duty in termini di durata."
Black Ops Cold War uscirà il 13 novembre per PS4, Xbox One e PC. Il gioco sarà lanciato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X in seguito ma senza upgrade gratuito.
Che ne dite?
Fonte: Gamespot.