COD Black Ops Cold War è teatro di un'impresa assurda: un giocatore che controlla due personaggi contemporaneamente
L'alleato perfetto.
Le abilità di alcuni giocatori sono semplicemente sorprendenti. Ad esempio, un giocatore che si fa chiamare Nikolaas ha imparato a controllare due personaggi contemporaneamente in Call of Duty: Black Ops Cold War. Per fare ciò, utilizza mouse da gioco con pulsanti aggiuntivi e pedali.
Lo stesso Nikolaas ha ammesso che gli ci è voluto un anno intero per allenare questa abilità. Come potete vedere nel video in calce a questa notizia, spostarsi e riprendere due personaggi contemporaneamente è molto problematico. Tuttavia, il giocatore utilizza il mouse per la visuale e per il movimento sfrutta sia i pulsanti aggiuntivi che pedali.
Ad ogni modo, le abilità del giocatore sono comunque sorprendenti. Dopotutto, anche controllando due giocatori con l'aiuto dei due mouse, riesce a sparare e uccidere nemici. Gli utenti hanno apprezzato molto le capacità del giocatore e lui, a sua volta, ha promesso di registrare ancora più video con uno stile di gioco simile.
Vi ricordiamo che Call of Duty Black Ops Cold War è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Fonte: YouTube