Call of Duty: Black Ops Cold War ha visto dei giocatori accedere ad 'Epidemia' in anticipo
Per chi proprio non riesce ad aspettare.
Anche se Epidemia, la nuova modalità di Call of Duty Black Ops Cold War che introduce gli zombie sarà disponibile nella giornata di domani, i giocatori impazienti sono già riusciti a giocarci.
Epidemia verrà lanciata domani in concomitanza con l'arrivo della Stagione 2, ma dopo aver scaricato l'aggiornamento che è stato reso disponibile in mattinata, i giocatori possono dare uno primo sguardo a questa modalità. Per giocare a Epidemia, non dovrete far altro che scaricare l'aggiornamento, quindi andare offline su console. Accedete a Black Ops Cold War quindi selezionate la modalità Zombie.
Fatto questo, create un match privato e selezionate una delle mappe presenti in Epidemia. E' possibile scegliere tra Alpine, Ruka oppure Golova. In questo modo sarete in grado di scoprire in anteprima tutti i dettagli della nuova modalità che, ribadiamo, sarà disponibile nella giornata di domani. Se proprio non state più nella pelle, questo procedimento può fare al caso vostro.
Vi ricordiamo che Call of Duty Black Ops Cold War è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Fonte: Eurogamer