Skip to main content

Call of Duty: Black Ops Cold War non offrirà upgrade gratuiti alle versioni PS5 e Xbox Series X?

Emergono indizi dalle varie edizioni del gioco.

Sembra che i giocatori che sperano di portare la propria copia di Call of Duty: Black Ops Cold War su console di nuova generazione dovranno sborsare un po' di più.

Nell'ambito della grande fuga di notizie di Call of Duty: Black Ops Cold War - che ha avuto origine dalla nuova patch di Warzone - sono state scoperte tre diverse edizioni del gioco.

I dettagli sono stati scoperti da COD Tracker e dal leaker @BKTOOR. In molti credono che dopo la rivelazione di domani, tutte e tre le edizioni saranno disponibili al pre-order.

Le edizioni sono la Standard Edition, il Cross-Gen Bundle e la Ultimate Edition. Al momento non è stato svelato alcun prezzo, ma l'esistenza di un'edizione cross-gen implica che Activision non offrirà ai giocatori upgrade gratuiti alle versioni PS5 e Xbox Series X. Il publisher deve ancora rivelare ufficialmente i dettagli delle 3 edizioni.

Il pre-ordine di una qualsiasi delle tre versioni garantisce l'accesso anticipato alla beta aperta, che non ha ancora una data, così come lo sblocco immediato di Frank Woods da utilizzare in Warzone e Modern Warfare.

Vale la pena tenere presente che il Cross-Gen Bundle potrebbe essere semplicemente un componente aggiuntivo che i giocatori possono acquistare separatamente in qualsiasi momento.

Nelle notizie correlate abbiamo scoperto la descrizione della campagna di Black Ops Cold War.

Che ne dite?

Fonte: VG247.