Call of Duty: Black Ops Cold War peggiora su PS5. Stuttering con la patch della prima stagione
E non risolve i crash anomali.
L'aggiornamento di Call of Duty: Black Ops Cold War di questa settimana ha in qualche modo peggiorato le cose su PS5.
Uno dei problemi più comuni che i giocatori PS5 hanno riscontrato con Black Ops Cold War sin dal suo lancio sono gli arresti anomali casuali. Questo problema non è mai veramente scomparso e ha costretto alcuni a smettere di giocare fino a una soluzione permanente.
Con la fusione di Warzone di questa settimana e la grande patch della prima stagione, molti hanno sperato nella soluzione definitiva. Sfortunatamente, i giocatori PS5 hanno avuto un'altra brutta sorpresa poiché il nuovo aggiornamento ha introdotto un nuovo problema.
Su PS5, Black Ops Cold War ora soffre di stuttering che apparentemente si manifesta in modo casuale, anche con il ray tracing disabilitato. Come potete immaginare, questo non è l'ideale per un gioco frenetico come COD.
Treyarch ha già detto che sta lavorando a una soluzione, ma ancora non sappiamo quando arriverà una patch correttiva.
Questo non è nemmeno l'unico problema introdotto dalle patch di questa settimana. Un certo numero di giocatori su tutte le piattaforme non è attualmente in grado di accedere ai nuovi contenuti della prima stagione, tra cui Rebirth Island, le nuove mappe o armi multiplayer, nonostante tutti i contenuti siano installati.
Che ne pensate?
Fonte: VG247.