Call of Duty: Black Ops Cold War nella prima concept art. Sperimenteremo il conflitto da entrambe le parti?
Niente buoni e cattivi?
Dopo mesi e mesi di leak, ora Activision ha svelato ufficialmente il nome del prossimo gioco Call of Duty. Intitolato Call of Duty: Black Ops Cold War (come si sapeva già da qualche tempo), maggiori informazioni verranno date la prossima settimana con il primo teaser e reveal completo.
Ad ogni modo i fan non sono rimasti poi così tanto a bocca asciutta perché Treyarch ha pubblicato un'interessante concept art del prossimo capitolo che lascia probabilmente intendere che i giocatori sperimenteranno la guerra fredda da entrambi i lati. L'immagine pubblicata su Twitter mostra l'immagini divisa a metà: da una parte troviamo un soldato russo e una varietà di propaganda sovietica, mentre dall'altra parte si trova un soldato americano e, anche qui, diverse immagini di propaganda.
Un altro dettaglio da osservare è che sia l'elmetto del soldato americano che gli occhiali da sole del soldato russo sembrano relativamente moderni. Alcune voci indicavano che il nuovo Call of Duty si sarebbe svolto in Vietnam, ma la maggior parte del gioco potrebbe essere impostato in un periodo di tempo più recente, come ad esempio gli anni '80. Ovviamente sai tratta solo di supposizioni basate su una semplice immagine: non ci resta che attendere la prossima settimana per capire meglio come sarà il mondo di Call of Duty: Black Ops Cold War.
Occhi puntati quindi il 26 agosto quando verranno svelati maggiori dettagli: rimanete sintonizzati con noi!
Fonte: WccfTech