Skip to main content

Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone a tutta azione anni 80. Arrivano Rambo e John McClane

Action Hero.

Activision ha ufficialmente rivelato che l'aggiornamento Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone Stagione 3 riguarda gli eroi d'azione degli anni '80! Sia Rambo che John McClane sono sbarcati in Call of Duty, ma Activision non sta solo proponendo un paio di skin dato che ci sono altre chicche retrò in arrivo.

Il trailer dell'aggiornamento stagionale 80s Action Heroes, visibile più in basso, svela le novità per Cold War e Warzone.

Rambo è disponibile tramite il pacchetto "Rambo" in Black Ops Cold War e Warzone Store da oggi 19 maggio al 18 giugno. Questo pacchetto include l'operatore leggendario; due mosse finali, inclusa una in cui usate il famoso arco e la sua freccia; tre progetti di armi leggendarie: un fucile d'assalto, una mitragliatrice leggera, un progetto per il coltello e altro.

Guarda su YouTube

Anche John McClane è disponibile da oggi 19 maggio fino al 18 giugno, tramite il bundle "Die Hard" in Black Ops Cold War e Warzone. Questo pacchetto include l'operatore leggendario, una mossa finale, tre progetti di armi leggendarie: un fucile tattico, due mitra, un fucile d'assalto e altro ancora.

Fonte: Wccftech.