Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone in nuovi trailer che svelano i contenuti aggiuntivi della prima stagione
Ecco cosa ci aspetta da domani.
Activision ha pubblicato un paio di nuovi video che mostrano i contenuti in arrivo sia per Call of Duty: Black Ops Cold War che per il titolo gemello Call of Duty: Warzone nella prima stagione di aggiornamenti dei contenuti post-lancio.
Sono attese nuove mappe, nuove modalità, nuove armi, inclusa Rebirth Island; una mappa Rebirth Island completamente nuova per Warzone, un'isola in cui è stato creato il famigerato gas Nova-6 della serie Black Ops. Viene poi fornito uno sguardo alle otto nuove mappe multiplayer, che includono una speciale versione festiva di Nuketown.
Anche gli zombi ricevono qualche novità, ovviamente, con una nuova modalità a tempo limitato chiamata Jingle Hells. Tutto questo e, naturalmente, un nuovo battle pass che include 100 livelli di nuovi contenuti da guadagnare, inclusi nuovi operatori come Stitch.
La prima stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone arriverà domani, 16 dicembre, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC.
Che ne dite?
Fonte: Videogamer.