Call of Duty Black Ops Cold War su Xbox Series X/S ha un grave glitch che obbliga a reinstallare 200GB
Che sarà mai...
In termini di dimensioni, possiamo dire tranquillamente che Call of Duty Black Ops Cold War non lo batte nessuno. Tra pacchetti di texture, contenuti aggiuntivi e aggiornamenti che arrivano a settimane alterne, le sue dimensioni attuali superano i 200 GB.
L'ultimo aggiornamento in concomitanza con la Stagione 4 tuttavia, sta creando una serie di gravi problemi per chi gioca su Xbox Series X/S. Alcuni di loro infatti, attraverso Twitter e Reddit, riferiscono che il gioco completo in realtà richiede l'intero download del gioco. Si tratta di un problema tecnico già accaduto in precedenza, ma con l'aumentare delle dimensioni del gioco, tutto ciò sta cominciando ad essere molto frustrante per i giocatori.
Ciononostante questo glitch sembra essere totalmente random in quanto non interessa tutti i giocatori su Xbox Series X/S. Alcuni ad esempio, hanno riferito che il loro download riguardo l'ultimo aggiornamento segna correttamente che le dimensioni da scaricare sono di 11 GB.
Per ora quindi non c'è molto da fare se non reinstallare di nuovo il gioco. Attualmente Activision non ha ancora detto nulla a riguardo.
Fonte: Pure Xbox