Call of Duty: Ghosts avrà livelli molto più ampi del solito
"In un paio di scenari non vi diremo nemmeno dove dovrete andare."
Infinity Ward ha confessato che nel prossimo Call of Duty: Ghosts ci saranno alcuni livelli multo più ampi e liberi che in passato.
Diramo addio dunque alla classica struttura lineare della serie, che ne ha fatto le fortune, ma ha attirato anche qualche critica.
"Per noi è sempre importante ascoltare il feedback degli utenti" ha confessato Tina Palacios, la community manager di IW a Eurogamer.
"Per questo abbiamo anche rivisto Call of Duty: Modern Warfare in modo da prendere esempio dal suo ritmo della narrazione. Abbiamo scoperto che i fan preferiscono variare la velocità del loro stile di gioco, piuttosto che avere un'esperienza costantemente intensa".
"Questo ci ha spinto a creare livelli più ampi, nei quali potrete decidere cosa fare, anzi non vi diremo nemmeno da che parte andare."
"Abbiamo aggiunto anche alcune missioni stealth, ma non vi preoccupate, in qualsiasi momento potrete imbracciare il vostro fucile e farvi largo come preferite senza diventare pazzi nel provare a non farvi scoprire."