Call of Duty potrebbe ricevere un gioco tutto sugli zombie
Lo suggerisce un noto insider.
Gli zombie sono ormai diventati un pilastro della serie Call of Duty e la modalità con i non-morti ha aumentato la sua popolarità in modo esponenziale nel corso di oltre un decennio.
Report recenti, tuttavia, hanno suggerito che la modalità potrebbe diventare qualcosa di più. Il noto insider Tom Henderson (noto anche come TheLongSensation) ha riferito circa un mese fa che un gioco Call of Duty: Zombies standalone sarebbe in sviluppo.
Di recente, Henderson ha ribadito questo punto, dicendo che Activision ha "grandi cose in programma per gli zombie" e che non sarà più "solo una terza modalità di gioco". Data l'enorme popolarità di cui Zombie ha goduto nelle varie uscite COD, non sorprende che Activision stia lavorando a qualcosa che la metta in primo piano e al centro dell'esperienza, anche se, ovviamente, per ora questa è solo una voce di corridoio.
Nel frattempo, con Call of Duty: Black Ops Cold War e la recente modalità Outbreak su larga scala di Warzone, ci sono molti contenuti Zombie a disposizione dei giocatori.
Fonte: Gamingbolt.