Call of Duty: Infinite Warfare Absolution ha una data di uscita su PS4
Il terzo DLC Map Pack dedicato al gioco.
Activision e Infinity Ward nel corso di oggi hanno annunciato la data di uscita del nuovo DLC dedicato a Call of Duty: Infinite Warfare, Absolution.
L'espansione arriverà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 6 luglio, per poi approdare successivamente sulle altre piattaforme. Il pacchetto conterrà quattro nuove mappe multigiocatore, nonché un nuovo contenuto per la modalità Zombie, intitolata Attack of the Radioactive Thing!.
Come riporta VG247, Attack of the Radioactive Thing! vi trasporterà in un'ambientazione anni 50, e dovrete fronteggiare un esperimento del governo che ha causato non pochi guai. Presente nel cast l'attrice Cassandra Peterson.
Le mappe multigiocatore previste sono invece:
- Bermuda - Una cittadina creata intorno ai resti di un relitto, Bermuda, permette ai giocatori di immergersi, tuffarsi e spostarsi dal mercato del pesce fino al faro, in una mappa medio piccola piena di acqua e di sole.
- Permafrost - Ambientata in una città congelata, permette ai giocatori di rimanere incollati al suolo e di scegliere i loro piani d'attacco in una delle tre strade principali. Attraverseranno la mappa da un lato all'altro spostandosi dai marciapiedi alle stazioni, dal villaggio abbandonato al teatro, in questa piccola e concentrata mappa di gioco.
- Fore - In Fore, l'unico spazio in miniatura di questa grande mappa è il campo da golf in cui i giocatori combatteranno. Fore presenta una grande varietà dal punto di vista visuale, che porta i giocatori a spostarsi fra zone che propongono grandi foreste incantate, ghiaccioli giganti, e alte mura di un castello.
- Ember - Situato vicino a un castello, Ember è la rivisitazione di Resistance, la classica mappa di Modern Warfare 3, che presenta l'estetica di un mondo passato caratterizzato però da moderne tecnologie. Nei dintorni si trovano una forca, una stanza delle torture e della lava, che porteranno i giocatori a non allontanarsi troppo dai compagni di squadra.