Skip to main content

Nuovo trailer e data d'uscita di Call of Duty: Infinite Warfare Continuum

Pam Grier è la nuova guest star.

Activision e Infinity Ward hanno svelato i primi dettagli di Call of Duty: Infinite Warfare Continuum, il secondo DLC Map Pack per Call of Duty: Infinite Warfare.

Il DLC contiene quattro nuove mappe multiplayer e una nuova avventura Zombie chiamata Shaolin Shuffle, ambientata a New York negli anni '70, durante un'inquietante festa. Continuum sarà lanciato il prossimo 18 Aprile, prima su PlayStation 4 e, a seguire, sulle altre piattaforme.

Shaolin Shuffle, il prossimo capitolo dell'esperienza zombie di Call of Duty: Infinite Warfare, vede il ritorno di Willard Wyler, il misterioso e perfido regista, ritratto con la voce e le sembianze di Paul Reubens (Pee-wee's Big Holiday, Gotham). Questa volta, Wyler ha intrappolato i quattro protagonisti in un film dell'orrore ambientato negli anni 70. I giocatori affronteranno nuovi nemici zombie in una serie di luoghi della New York della "disco fever", dalla metropolitana ai nightclub, fino al dojo di arti marziali, gestito dalla "Shaolin Sister", che ha la voce e l'aspetto di Pam Grier (Jackie Brown, Foxy Brown).

Guarda su YouTube

Oltre all'azione tipica di Call of Duty, Shaolin Shuffle introduce quattro nuovi stili di combattimento kung fu, ciascuno con il proprio set di mosse uniche. Seth Green (Robot Chicken, Austin Powers) è il "Punk Rocker;" Ike Barinholtz (Neighbors, Suicide Squad) è "Sleazebag;" Jay Pharoah (Saturday Night Live, Ride Along) è "Street Poet;" e Sasheer Zamata (Saturday Night Live, Inside Amy Schumer) è "Disco Chick,": li ritroviamo tutti in questa nuovissima esperienza.

Al di là dei contenuti incentrati sulla modalità Zombie ci sarà ovviamente spazio per l'introduzione di quattro nuove mappe per la modalità multiplayer: Turista, Scrap, Archive, Excess.