La modalità battle royale di Call of Duty: Mobile si baserà sulle classi e avrà dei punti in comune con Blackout di Black Ops 4
Emergono nuove informazioni sulla battle royale del gioco mobile di Activision.
Call of Duty: Mobile offrirà ai giocatori l'immancabile modalità battle royale e, in un post sul blog ufficiale, Activision ha rivelato i primi dettagli sulla modalità, riporta VG247.com.
La modalità riprende caratteristiche di diversi battle royale, incluso Blackout di Black Ops 4 e, come vi aspettereste, le partite supporteranno 100 giocatori. Tuttavia, la modalità di COD: Mobile avrà anche delle novità.
Il primo grande cambiamento è quello che consente ai giocatori di scegliere una classe all'inizio. Potrete scegliere tra sei di queste (Defender, Mechanic, Scout, Clown, Medic e Ninja), ognuna con un'abilità unica e un gadget unico.
Ci sarà la possibilità di rianimare i vostri compagni di squadra e, come ci si aspetterebbe, i giocatori saranno in grado di scegliere le skin per le diverse armi, per gli equipaggiamenti e persino per veicoli e paracadute. Altre caratteristiche di Blackout di ritorno in COD: Mobile includono le diverse configurazioni della squadra: Solo, Duet e Quad.
Call of Duty: Mobile include anche la possibilità di poter scegliere tra una prospettiva in prima o terza persona.
Call of Duty: Mobile, attualmente disponibile in beta per Android, arriverà quest'anno anche su dispositivi iOS.