Skip to main content

La beta di Call of Duty: Mobile disponibile su Android: si celebra il lancio con un nuovo trailer

La beta del gioco è ora disponibile in alcuni paesi.

Un paio di mesi fa, Activision ha annunciato un nuovo Call of Duty per piattaforme mobile, Call of Duty: Mobile, che è essenzialmente un porting del gioco in precedenza disponibile solo per il mercato cinese, Call of Duty: Online. Quando il gioco è stato inizialmente annunciato, è stato anche rivelato che avrebbe ricevuto una beta durante l'estate e sembra che quel momento sia finalmente arrivato.

Mentre i dettagli su quali paesi fanno parte del soft-launch sono scarsi al momento, Activision ha affermato che faranno piccoli test regionali durante l'estate.

Per celebrare il lancio della beta in alcune regioni, Activision e Tencent hanno pubblicato un nuovo trailer per il gioco, riporta Dualshockers. Anche se breve, offre ai giocatori un aspetto nuovo e fresco di COD, mentre mostra anche le cose che potremo fare una volta che il titolo sarà pubblicato.

Guarda su YouTube

Per chi non lo sapesse, Call of Duty: Mobile combina alcuni aspetti dei tipici giochi COD e li mischia tutti in un unico titolo. Come accennato in precedenza, il gioco è stato pubblicato per la prima volta in Cina solo su PC anni fa, prima di diventare disponibile in tutto il mondo in versione mobile.

Call of Duty: Mobile è in arrivo su dispositivi iOS e Android nel corso di quest'anno.