Call of Duty Mobile è ora disponibile ma i giocatori lo stanno giocando su PC con mouse e tastiera
Su YouTube spuntano vari video tutorial che spiegano come utilizzare le due periferiche su uno schermo più grande.
Call of Duty Mobile è ora disponibile in occidente e, come previsto, le persone lo stanno giocando con un mouse e una tastiera.
Lo sparatutto in prima persona gratuito, che è ora disponibile in tutti i paesi e le regioni in cui Google Play e App Store sono supportati ad eccezione della Cina continentale, del Vietnam e del Belgio, è una solida riproposizione del suo fratello maggiore su console e PC - e arriva anche con una modalità battle royale. È un mix di Modern Warfare e Black Ops, con inclusi personaggi, mappe (inclusa Nuketown) e armi di entrambe le sotto-serie.
Call of Duty Mobile, che è stato sviluppato dal colosso cinese Tencent ma è stato pubblicato da Activision, è rimasto in versione beta durante tutto il 2019 e durante questo periodo i giocatori hanno potuto giocare con mouse e tastiera. Sembra che poco sia cambiato per questo lancio globale e completo. E da quando Call of Duty Mobile è uscito in versione finale, c'è stata un'esplosione di video tutorial su YouTube che spiegano come giocare con mouse e tastiera e su uno schermo più grande.
Ci sono molte persone che giocano in questo modo. L'emulazione GameLoop sembra il modo più popolare per giocare a Call of Duty Mobile, e sul suo sito web dell'emulatore si afferma che sono stati registrati oltre 200.000 download.
Giocare a Call of Duty Mobile con mouse e tastiera sembra una cosa curiosa da fare quando i giochi Call of Duty a pieno titolo sono già disponibili su PC, ma le persone cercheranno sempre di ottenere un vantaggio quando si tratta di videogiochi.
Ovviamente, Call of Duty Mobile non supporta ufficialmente mouse e tastiera e il metodo con cui i giocatori giocano con le due periferiche prevede l'emulazione. La domanda è: Activision interverrà?
Fonte: Eurogamer.net.