Skip to main content

Call Of Duty Mobile riceverà una modalità zombie durante questo mese

Una colonna portante della serie.

Il nuovo Call of Duty: Modern Warfare è stato il primo titolo (dopo molto tempo) a non presentare la storica modalità zombie, concentrandosi invece sulle tanto apprezzate Operazioni Speciali.

Tale modalità è stata inserita per la prima volta come bonus segreto in World At War e con i successivi capitoli si è sempre più evoluta fino a diventare come tutti la conosciamo. Se anche voi sentite la sua mancanza, potrete rigiocarla in Call of Duty Mobile. Tramite un Community Update (ufficiale) su Reddit, scopriamo infatti che i non morti si preparano ad invadere lo spin-off mobile del celebre shooter. L'arrivo è previsto durante questo mese ma non è ancora chiaro se sarà una modalità a tempo limitato o se sarà disponibile per sempre.

"Gioco ufficiale di CALL OF DUTY® progettato esclusivamente per dispositivi mobile. Gioca con modalità e mappe multigiocatore iconiche quando vuoi. Battle royale da 100 giocatori? Deathmatch 5v5 veloci? Spaventosi zombi? Duelli tra cecchini? Il gioco gratuito di Activision CALL OF DUTY®: MOBILE offre tutto questo." - recita la descrizione del gioco.

Call of Duty Mobile è disponibile per dispositivi mobile (iOS ed Android).

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamingbolt