Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è finalmente disponibile anche su Xbox One e su PC
La guerra invade anche le restanti piattaforme.
Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, la campagna singleplayer dello storico capitolo COD, rimasterizzata per l'attuale generazione, è finalmente disponibile su Xbox One e PC, dopo un periodo di esclusività temporale su PlayStation 4.
Si tratta di una versione pregna di effetti visivi in alta definizione, con una risoluzione fino a 4K e supporto HDR su console, nonché di un framerate illimitato e supporto ai monitor ultrawide su PC.
I giocatori che acquisteranno Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, riceveranno anche il Bundle Ghost Underwater Demo Team Classico per Call of Duty: Modern Warfare, il quale include la skin UDT dell'operatore Ghost, ispirata al livello della campagna "L'unico giorno facile... era ieri".
In aggiunta a questa skin, i giocatori riceveranno anche due progetti di armi, un portafortuna per arma, una nuova mossa finale, una battuta, una scheda telefonica animata, un emblema e due Battle Pass per i salti di livello, tutti accessibili immediatamente su Call of Duty: Modern Warfare e nel recente Call of Duty: Warzone, la modalità battle royale stand-alone free-to-play.
Cosa ne pensate? Contenti dell'arrivo di Modern Warfare 2 Remastered sulle altre piattaforme?