Skip to main content

Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered arriverà quest'anno?

Spunta un rumor su Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare è uno dei giochi multiplayer online più popolari al mondo in questo momento, e con la modalità battle royale di Warzone destinata ad arrivare prossimamente, la sua popolarità continuerà a crescere. Tuttavia, Activision ha costantemente pubblicato un nuovo gioco di Call of Duty ogni anno dal 2005 e non ha intenzione di fermarsi presto. Un nuovo Call of Duty è già stato confermato per il 2020 e, secondo alcuni recenti rumor, potrebbe finire per essere Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered e non un progetto nuovo ed originale.

Il rumor proviene dall'utente di Twitter Okami, che in passato ha pubblicato alcune indiscrezioni sempre legate a questo franchise. Ora Okami ha fatto alcune affermazioni sulla modalità Warzone di Modern Warfare, ma ha anche detto che probabilmente quest'anno vedremo l'uscita di Call of Duty Modern Warfare 2 Remastered.

Secondo l'utente, dovremo aspettare il 10 marzo prima di sapere se le sue indiscrezioni risultano essere vere. E se sta dicendo la verità su alcuni dettagli, come Warzone che sarà solo a squadre e avrà un client free-to-play separato da Modern Warfare, allora darebbe sicuramente maggiore credibilità alle sue affermazioni su Modern Warfare 2 Remastered.

Attualmente questi sono solo rumor, ma rimanete sintonizzati con noi per sapere ulteriori dettagli a riguardo.

Fonte: GameRant