Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered praticamente confermato dalla nuova patch di Modern Warfare
Manca solo l'annuncio ufficiale.
Sembra proprio che a breve riusciremo a mettere le mani su Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered.
Il grande aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare disponibile da poco, evidentemente ci ha portato più di quanto ci aspettassimo. Sebbene l'update non presenti troppe nuove aggiunte, conterrebbe in sé una grande novità.
La più grande scoperta all'interno di questo aggiornamento, arriva tramite l'utente Reddit Senescallo, che ha scovato una serie di dettagli relativi a Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered.
I file di gioco, infatti, indicano un annuncio imminente per Modern Warfare 2 Campaign Remastered. I file scoperti contengono anche alcuni banner, nonché la copertina aggiornata per il gioco.
La campagna sarebbe fornita con il pacchetto Ghost Classic Underwater Demo Team, che include la classica skin Ghost, un progetto M4A1, un altro per l'M1911 e alcuni altri articoli cosmetici.
I file non elencano il prezzo di Modern Warfare 2 Campaign Remastered o la data di uscita. Inoltre, non sappiamo se il remaster sarà disponibile solo tramite Modern Warfare o anche separatamente.
Il fatto che questi asset siano stati raggruppati nell'aggiornamento, indicherebbe che ci stiamo avvicinando a un reveal ufficiale di Modern Warfare 2 Campaign Remastered.
Modern Warfare 2 Campaign Remastered è apparso per la prima volta in un elenco di alcuni rivenditori nel 2018. L'anno scorso, invece, PEGI pubblicò per sbaglio una classificazione. Infine, il titolo è stato classificato in Corea questo mese.
Che ne pensate?
Fonte: VG247.