Call of Duty: Modern Warfare 2 'è il COD in uscita nel 2022'
Alcuni rumor suggeriscono un remake/reboot in arrivo il prossimo anno.
Call of Duty: Modern Warfare 2 potrebbe essere lanciato nel 2022, stando a recenti rumor.
Call of Duty 2021 non è stato ancora rivelato e non è chiaro quando verrà annunciato per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Nonostante ciò, sono iniziate a circolare voci sul Call of Duty del 2022, che sarebbe già in fase di sviluppo e potrebbe essere un remake / reboot di Call of Duty: Modern Warfare 2.
Nel 2019, Infinity Ward ha lanciato il reboot di Call of Duty 4: Modern Warfare sotto forma di Call of Duty: Modern Warfare. Il gioco è stato un grande successo, sia dal punto di vista critico che commerciale. Di conseguenza, molti presumevano che alla fine sarebbe seguito un reboot di Call of Duty: Modern Warfare 2. Apparentemente questo è esattamente quello che sta accadendo.
Il report arriva da Tom Henderson, uno degli insider più affidabili quando si tratta di Call of Duty. Negli ultimi anni, Henderson si è dimostrato affidabile in numerose occasioni con scoop relativi a Call of Duty: Warzone, Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Black Ops Cold War.
Sfortunatamente, Henderson non ha rivelato nient'altro sul gioco e vale la pena notare che non ha affermato apertamente che il titolo verrà lanciato nel 2022.
Fonte: Comicbook.