Call of Duty Modern Warfare 3 Remastered: il ritorno della campagna sarebbe imminente, ecco la finestra di lancio
Stesso trattamento riservato a MW2?
Dopo varie speculazioni, sembra che finalmente vedremo una nuova versione della campagna di Modern Warfare 3.
Il franchise di Call of Duty sta tornando indietro nel tempo per riproporre vecchi titoli con una grafica all'avanguardia. Dopo la rimasterizzazione di Modern Warfare 2, i fan si chiedono se Modern Warfare 3 riceverà un trattamento simile.
Una nuova fuga di notizie da un rispettabile leaker suggerisce che vedremo finalmente l'attesissimo lancio della campagna di Modern Warfare 3.
Secondo TheMW2Ghost, un noto leaker nella comunità di COD, potremmo finalmente vedere il lancio della campagna di Modern Warfare 3 nel secondo trimestre dell'anno fiscale.
Il leaker afferma che molto probabilmente il gioco uscirà come esclusiva PlayStation di un mese. Aggiunge anche che questo era il piano originale e, sebbene non sia sicuro che siano rimasti fedeli al programma, il lancio della campagna di Modern Warfare 3 dovrebbe sicuramente avvenire quest'anno.
"Soap Operator" è un pacchetto che fa parte dei file di gioco di Call of Duty: Warzone. La community ha ipotizzato sin dalla sua scoperta l'anno scorso che sia un suggerimento per la campagna di Modern Warfare 3.
Soap MacTavish è un amato personaggio e protagonista della serie Modern Warfare, apparso per la prima volta nel 2007 in Call of Duty: Modern Warfare. È stato parte di ogni episodio successivo a questo.
È molto probabile che il pacchetto "Soap Operator" venga pubblicato insieme alla nuova versione della campagna di Modern Warfare 3.
Fonte: Dualshockers.