PS5: Call of Duty Modern Warfare 3 Remastered potrebbe essere un'esclusiva temporale
Nuovi rumor sulla campagna rimasterizzata.
Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered apparentemente seguirà le orme dei primi due giochi Modern Warfare rimasterizzati.
Su Twitter durante il fine settimana, il leaker di Call of Duty MW2 OG ha affermato che Activision lancerà Modern Warfare 3 Remastered entro la fine dell'anno, il che significa che un annuncio dovrebbe essere in arrivo nei prossimi mesi.
L'insider ha inoltre affermato che Modern Warfare 3 Remastered includerà solo la campagna per giocatore singolo e che Sony Interactive Entertainment è riuscita a ottenere un accordo di esclusività temporale di un mese per PlayStation 5.
A condizione che la fonte sia accurata, Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered era originariamente previsto per il lancio nel secondo trimestre del 2021. Si potrebbe pensare che le sfide di produzione portate dal COVID-19 abbiano spinto la finestra di lancio in avanti nell'ultima parte dell'anno. Resta da vedere se Activision abbia in programma un'uscita entro il 2021.
L'esclusività a tempo non dovrebbe sorprendere. Sony e Activision hanno fatto lo stesso con Modern Warfare 2 Remastered. Il gioco è arrivato su PlayStation 4 prima di approdare su Xbox One e PC un mese dopo.
Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered resta però da annunciare. Per inciso, Activision deve ancora annunciare anche un nuovo Call of Duty per il 2021 che, però, sarà sviluppato da Sledgehammer Games.
Fonte: Segmentnext.