Skip to main content

Il prossimo Call of Duty sarà Modern Warfare 4? Arriva la conferma di un ex dipendente di Infinity Ward

Il reveal ufficiale è imminente?

Le voci di corridoio secondo cui Modern Warfare 4 sarà il prossimo episodio della saga di Call of Duty si sono fatte sempre più insistenti nel corso degli ultimi mesi. Poche ore fa, Robert Bowling, ex creative strategist e community manager di Infinity Ward ha aggiunto ulteriore benzina sul fuoco.

Come riporta Comicbook, su Twitter con un botta e risposta con un fan, tanto simpatico quanto colorito, Bowling ha confermato che il prossimo capitolo della serie apparterà al filone dei Modern Warfare.

"Mi ca***rò addosso se sarà Moder Warfare".

"Faresti bene a comprare dei pantaloni marroni"

Oltre al messaggio di Bowling, un recente articolo di Tom Phillips di Eurogamer.net, nasconde un ulteriore indizio su Modern Warfare 4.

Come segnala l'analista Daniel Ahmad (alias ZhugeEX sui social), isolando le parole iniziali dei primi quattro paragrafi è possibile leggere "Modern Warfair Four". Dubitiamo sia una coincidenza.

Insomma, per ora non c'è ancora nulla di ufficiale, ma gli indizi che portano a Modern Warfare 4 di certo non sono trascurabili. In ogni caso, per l'annuncio ufficiale del nuovo Call of Duty ormai non dovrebbe mancare molto.