Skip to main content

Call of Duty Modern Warfare 4 potrebbe includere una versione rimasterizzata della campagna di Modern Warfare 2

Emergono nuove indiscrezioni sul prossimo titolo della serie.

Ora che Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile da alcuni mesi, i rumor si sono concentrati sul prossimo gioco della serie che, a quanto pare, dovrebbe essere Call of Duty: Modern Warfare 4. Alcune informazioni trapelate stanno facendo il giro del web, inclusa quella relativa alla campagna, che, stando alle voci, sarà una rimasterizzazione della campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2, invece di un'esperienza completamente originale.

Come riporta Gamerant, il rumor proviene dal popolare YouTuber Chaos, il quale sostiene anche che la versione rimasterizzata della campagna non includerà la famigerata missione No Russian nel nuovo gioco. La controversa missione che vede il giocatore assumere il ruolo di un terrorista.

Le informazioni trapelate, inoltre, affermano che MW4 potrebbe arricchirsi in un secondo momento con la remaster della campagna di Modern Warfare 3.

Oltre ai dettagli della campagna, le voci suggeriscono dettagli su altri aspetti di Call of Duty: Modern Warfare 4. Apparentemente il gioco includerà la campagna, il multiplayer, la modalità Zombie e una Battle Royale.

Ovviamente, senza alcuna ufficialità, la notizia deve essere classificata come rumor e presa con la dovuta cautela.

Call of Duty: Modern Warfare 4 sarebbe in sviluppo per console non ancora specificate.

Che ne pensate?