Skip to main content

Call of Duty: Modern Warfare: la modalità battle royale non rientra nei piani di Infinity Ward

Lo studio ribadisce che non sta pianificando la popolare modalità per il prossimo sparatutto.

Call of Duty: Modern Warfare probabilmente non presenterà una modalità battle royale. Gli sviluppatori Joe Cecot e Taylor Kurosaki hanno recentemente parlato con Game Informer della possibile modalità per Modern Warfare, ma sembra proprio che la battle royale potrebbe non far parte del pacchetto finale.

"La nostra risposta è che adoriamo la battle royale", ha detto Cecot. Tuttavia, secondo quanto riferito, Infinity Ward non sta pianificando di introdurre una propria modalità battle royale per Modern Warfare. Ciò non significa che Modern Warfare non avrà battaglie su larga scala, poiché la nuova modalità Ground War è di dimensioni considerevoli con supporto per un massimo di 64 giocatori e con veicoli. Infinity Ward ha anche parlato della possibilità per Ground War di supportare più di 100 giocatori contemporaneamente.

Per quanto riguarda Kurosaki, ha affermato che Modern Warfare è già un pacchetto pieno di attività. "Campagna, multiplayer, Spec Ops --- [battle royale] non si adatta alla scatola!"

Guarda su YouTube

Questi commenti seguono quelli fatti dall'art director Joel Emslie, che affemò ad agosto che la battle royale non era stata esclusa per Modern Warfare. Dopo che gli è stato chiesto se il gioco includerà la modalità, Emslie ha detto: "dovremo aspettare e vedere". Ha anche detto che ci sono "molte" nuove modalità multiplayer ancora da annunciare per Modern Warfare.

Che ne pensate? Alla fine arriverà o no una battle royale in Call of Duty: Modern Warfare?

Il nuovo Modern Warfare arriverà il 25 ottobre per PS4, Xbox One e PC. Una beta multiplayer prenderà il via alla fine di questo mese.

Fonte: Gamespot - GameInformer.