Skip to main content

Call of Duty: Modern Warfare e la battle royale Warzone in un video gameplay che mostra killstreak, respawn e altre meccaniche

Vediamo in azione la modalità ora disponibile.

Ci siamo, oggi è il giorno di Warzone! La modalità battle royale di Call of Duty: Modern Warfare è finalmente arrivata, dopo l'annuncio condiviso da Activision nella giornata di ieri.

Per chi ne volesse sapere di più sulla modalità, ecco un nuovo video gameplay che mostra killstreak, respawn e altre meccaniche.

Il filmato approfondisce alcuni aspetti molto interessanti, ad esempio le armi avranno degli accessori predefiniti e quindi non sarà possibile gestirli singolarmente, rimuovendoli o aggiungendoli, come accadeva in Black Ops 4.

In caso di morte e respawn, il giocatore vedrà una sequenza filmata della sua cattura e del trasporto nel Gulag. Presente anche la meccanica delle killstreak e la possibilità di accumulare soldi in-game che potranno poi essere spesi per acquistare vantaggi, come torrette scudo, missili, armature, casse di munizioni e altro.

Guarda su YouTube

In arrivo oggi, "Warzone offre una nuova esperienza di gioco free-to-play con il caratteristico combattimento di Call of Duty per un massimo di 150 giocatori, ambientata in un mondo enorme, pieno di esplorazioni e scoperte", si legge nel comunicato ufficiale di Activision.

Che ne dite?

Fonte: YouTube.