Skip to main content

La durata della campagna di Call of Duty: Modern Warfare sarà "in linea" con gli ultimi giochi della serie

Infinity Ward parla della lunghezza della campagna principale.

Il nuovo Call of Duty: Modern Warfare di Activision verrà lanciato a ottobre ed è pronto per essere uno dei più grandi giochi del 2019. Ma quanto ci vorrà per portare a termine la sua campagna?

Come con quasi tutti i giochi, il modo in cui giochiamo determina la durata di un titolo. Questo vale anche per Modern Warfare, ha detto a Game Informer il narrative director Taylor Kurosaki.

Detto questo, Kurosaki ha affermato che i giocatori possono aspettarsi che la durata della campagna di Modern Warfare sia "in linea" con ciò che i giocatori si aspetterebbero da un gioco Call of Duty.

"Varia notevolmente", ha detto Kurosaki. "La durata di questa campagna è esattamente in linea con la lunghezza di ciò che ti aspetteresti in una moderna campagna di Call of Duty."

La campagna, come saprete, è solo un elemento di Modern Warfare. Il gioco include anche il multiplayer, che aggiunge quest'anno la modalità su larga scala Ground War, insieme a una modalità cooperativa Spec Ops. Il gioco non presenta una modalità Zombi e non ci sono piani attualmente per una Battle Royale.

Il nuovo Modern Warfare arriverà il 25 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

L'accesso anticipato alla prossima beta multiplayer di Modern Warfare inizierà il 12 settembre su PS4, mentre la beta aperta prenderà il via il 14 settembre sul sistema di Sony prima che si estenda a Xbox One e PC in seguito.

Fonte: GameInformer.