I giocatori di Call of Duty: Modern Warfare hanno trasformato il fucile a pompa in un fucile da cecchino incredibilmente potente
Gli utenti stanno trovando delle build piuttosto strane
Call of Duty: Modern Warfare è disponibile da poco più di una settimana e la maggior parte dei giocatori ha iniziato a scavare nella sua ricca lista di armi multiplayer. Stanno già emergendo alcune stranezze, tra cui alcune pistole che sparano meno accuratamente quando il giocatore è accovacciato. Apparentemente c'è anche una doppietta con una portata straordinaria.
Familiarizzare con il rinculo dell'arma scelta è fondamentale nei moderni shooter. Man mano che i colpi vengono sparati, la canna tende a sollevarsi e a spostarsi a sinistra o a destra dalla linea centrale. Accovacciarsi può limitare considerevolmente questo movimento, e questo è certamente il caso di Modern Warfare ... a meno che non stiate usando il fucile d'assalto Kilo 141, il fucile d'assalto M-13 o la mitragliatrice MP-5.
Come mostra lo YouTuber E-Roc nel video qui sotto, queste armi funzionano al contrario. In realtà sono più precise quando siete in piedi.
Più insolito è il comportamento della doppietta 725. Con solo due colpi in canna, è un'arma rischiosa da portare come arma principale. Ma si vedono moltissimi giocatori usarla con grande efficacia, passando rapidamente dalla copertura per esplodere due colpi in rapida successione e poi svanire. Questo perché i giocatori stanno raddoppiando la portata dell'arma con i giusti innesti, come una canna estesa, un cannocchiale ed ecco che avrete tra le mani un infernale fucile da cecchino.
State giocando a Modern Warfare?
Fonte: Polygon.