Call of Duty: Modern Warfare invaso dalle pubblicità di COD: Black Ops Cold War
E i giocatori non sono per nulla contenti.
I giocatori multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare lamentano che il titolo si è letteralmente trasformato in una pubblicità per il nuovo Black Ops Cold War.
Con i nuovi aggiornamenti per Modern Warfare nel mese di dicembre, il sistema di menu del gioco è stato modificato per includere ora Black Ops Cold War, Warzone e Modern Warfare. Questo faceva parte dello sforzo di Activision per unificare i giochi e integrare Warzone su tutta la linea.
Come potete vedere, il gioco si carica con un'opzione per "acquistare" Black Ops Cold War:
Tuttavia, così facendo, gli aggiornamenti hanno sostanzialmente trasformato Modern Warfare in una massiccia pubblicità per Black Ops Cold War.
Quando la stagione 1 di Cold War & Warzone è stata lanciata il 16 dicembre, la schermata di caricamento si è presentata con un'enorme immagine in primo piano di Black Ops Cold War & Warzone, con un operatore che non è nemmeno utilizzabile in Modern Warfare.
Il problema più grande che è stato descritto dai giocatori su Reddit riguarda il Battle Pass.
I Season One Battle Pass di Black Ops Cold War e Warzone vengono visualizzati nel menu MP di Modern Warfare. Activision ha dichiarato che i giocatori possono far progredire il Battle Pass giocando a Modern Warfare MP (Multiplayer), il che è fantastico. Tuttavia, nessuno dei contenuti è utilizzabile in Modern Warfare MP.
Gli oggetti nel Battle Pass presentano un logo BLACK OPS o WARZONE per mostrare in quale gioco sono utilizzabili, ma resta la domanda sul perché il pass venga persino pubblicizzato per l'acquisto in Modern Warfare se praticamente nessuno dei contenuti è effettivamente utilizzabile al suo interno.
Che ne pensate?
Fonte: Charlieintel.