Skip to main content

Call of Duty: Modern Warfare avrà molte altre modalità multiplayer non ancora annunciate

Infinity Ward ha ancora alcuni assi nella manica.

Sin dalla rivelazione di Call of Duty: Modern Warfare, sia Activision che Infinity Ward hanno parlato molto della componente multiplayer del gioco. Ma oltre alle nuove mappe che conterranno fino a 100 giocatori, il ritorno delle Killsreak e altri interessanti cambiamenti come il supporto al cross-play, lo studio di sviluppo ha ancora alcuni assi nella manica.

Durante un'intervista, il direttore artistico di Infinity Ward Joel Emslie ha dichiarato: "Ci sono ancora molte nuove modalità in arrivo su Modern Warfare che non abbiamo ancora svelato".

Attualmente lo studio ha parlato di due modalità, "Gunfight" e "Ground War" e sembra proprio che, stando a Emslie, ne arriveranno altre. Di sicuro i fan della serie non rimarranno a bocca asciutta. Tra l'altro sempre recentemente lo studio ha inoltre svelato che nel multiplayer e in modalità co-op sarà presente un piccolo animaletto virtuale, simile ad un Tamagotchi che vi farà compagnia nutrendosi di nemici uccisi.

Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 25 ottobre. A settembre invece si terrà una serie di beta che consentiranno ai giocatori di dare uno sguardo al nuovo titolo di Infinity Ward.

Fonte: GamingBolt