Il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare presenterà un sistema di fazioni e sotto-fazioni
L'Art Director Joel Emslie svela qualche interessante dettaglio sul comparto multiplayer dell'atteso sparatutto.
Abbiamo finalmente dato il nostro primo sguardo al multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare all'inizio della scorsa settimana, quando abbiamo ottenuto un assaggio della nuova modalità 2v2 Gunfight. Tuttavia, rimaniamo in attesa di vedere il completo reveal del multiplayer il 1° agosto, anche se ora sono emerse altre informazioni sulle fazioni del multiplayer.
Il direttore artistico dello Studio, Joel Emslie, ha parlato di come il multiplayer avrà un sistema di fazioni. Le Super Factions sono le due fazioni principali, oltre a queste ci saranno altre sotto-fazioni.
"Due saranno le Super Fazioni in opposizione, le parti ovest ed est del globo. Oltre a queste ci saranno altre sotto-fazioni. Le sub-fazioni possono essere specifiche squadre tradizionali o forze speciali come una task force. Le squadre di Seal potrebbero aggiungere un medico o un membro dell'Aeronautica per comunicazioni o raid aerei. Sto finendo per semplificare troppo, ma penso che tu possa avere un'idea di come la struttura che stiamo realizzando ci regala libertà pur mantenendo le cose più realistiche possibile. Entreremo nei dettagli più avanti".
Molto probabilmente otterremo una spiegazione più concisa quando il multiplayer sarà interamente svelato il 1° agosto.
Call of Duty: Modern Warfare arriverà il il 25 ottobre per PS4, Xbox One e PC.
Fonte: Gamingbolt.