Call of Duty: Modern Warfare non avrà loot box e casse premio, parola di Infinity Ward
Lo studio di sviluppo fa chiarezza.
La questione loot box torna prepotentemente a far parlare di sé, soprattutto per quanto riguarda i giochi di prossima uscita e tra questi vi è Call of Duty: Modern Warfare che, stando alla dichiarazione dello studio di sviluppo, non avrà né loot box e né casse premio.
Joel Emslie, art director dello studio di Infinity Ward, si è rivolto alla community di Reddit per fare chiarezza su questo punto. In precedenza, Emslie ha dichiarato che Modern Warfare offrirà ai giocatori un "percorso diretto" per quanto riguarda le ricompense. Ora l'art director ha preso la palla al balzo per chiarire ulteriormente la faccenda.
"C'è molta disinformazione attorno a Modern Warfare" ha dichiarato. "Quello che posso dire adesso è che lo studio non sta assolutamente lavorando all'implementazione di loot box o casse premio. Inoltre, tutte le funzioni base vengono sbloccate attraverso il gameplay". Emslie ha aggiunto che ulteriori informazioni per quanto riguarda la monetizzazione del gioco verranno date entro questa settimana.
Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC a partire dal 25 ottobre. Su quest'ultima piattaforma Infinity Ward ha pubblicato i requisiti minimi e consigliati di sistema.
Fonte: VG247