Call of Duty: Modern Warfare riceve una patch che però non riesce a risolvere alcuni dei bug più fastidiosi
Non tutte le migliorie funzionano come dovrebbero a quanto pare.
A quanto pare l'ultimo aggiornamento di Infinity Ward per Call of Duty: Modern Warfare risolve solo alcuni dei problemi presenti. Nel fine settimana il team ha pubblicato la patch 1.06 su tutte le piattaforme e che ha apportato una serie di numerose modifiche richieste dalla community.
Purtroppo però, i bug non sono stati del tutto risolti: tra tutti il rumore dei passi ed il danno subito alle testate degli APC e dei carri armati sembrano essere stati corretti ma solo lievemente. Sfortunatamente ci sono ancora problemi su PC ed Xbox One: lo stuttering, così come il menu della lobby che rimane a schermo nero permangono ancora.
A parte questo, la patch risolve altri bug che affliggono ad esempio la precisione delle armi durante il fuoco e molto altro. Per visionare le note complete dell'aggiornamento potete dare uno sguardo alla pagina Reddit del gioco.
Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Nella classifica italiana dei giochi più venduti, il titolo di Infinity Ward appare in prima posizione.
Fonte: VG247