Un poster di Call of Duty: Modern Warfare suggerisce una versione remaster di Modern Warfare 2
I fan scoprono degli interessanti indizi.
Un poster ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare sembra aver suggerito l'esistenza di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered. Gli indizi su un possibile Modern Warfare 2 sarebbero stati scoperti dai fan, segnala Segmentnext.
Per chi non lo sapesse, Modern Warfare 2 è ancora considerato come il miglior gioco di Call of Duty. Si dice da tempo che un remaster di Modern Warfare 2 stia arrivando e stiamo ancora aspettando un annuncio ufficiale di Infinity Ward e Activision.
Secondo un Tweet di TheGamingRevolution, l'immagine di copertina di Call of Duty Modern Warfare 2019 con Capitan Price consiste in un suggerimento per il remaster o il ritorno di Modern Warfare 2.
Se si guarda attentamente nelle immagini sottostanti, il numero "2" può essere chiaramente individuato. Tenendo questo a mente, se si legge di nuovo il titolo, vedrete "Modern Warfare 2 is back".
Certo, nulla è confermato e potrebbe essere nient'altro che una coincidenza. Non è un segreto che i giocatori vorrebbero il ritorno di Modern Warfare 2, quindi forse Infinity Ward riuscirà finalmente ad accontentare i fan. Tuttavia, senza alcuna ufficialità, la notizia va presa con la dovuta cautela.
È interessante notare come Joel Emslie (sviluppatore di Infinity Ward) abbia apprezzato il tweet relativo a MW2.
Ci sono poche possibilità, ma forse potremmo ricevere Modern Warfare 2 Remaster insieme a Call of Duty Modern Warfare, proprio come Infinite Warfare, che è arrivato con Modern Warfare Remaster. Secondo i report precedenti, il remaster di Modern Warfare 2 sarà un titolo per giocatore singolo e senza modalità multiplayer.
che ne pensate?
Call of Duty: Modern Warfare, provato in anteprima, è in arrivo per PS4, Xbox One e PC il 25 ottobre.