Call of Duty: Modern Warfare Remastered, annunciato il nuovo pacchetto mappe
Previsto per il prossimo 21 marzo.
Activision ha appena annunciato un nuovo importante contenuto in arrivo per Call of Duty: Modern Warfare Remastered, stiamo parlando dell'inedito pacchetto mappe "Variety Map Pack".
Previsto per il prossimo 21 marzo, il pacchetto introdurrà diverse mappe classiche tratte dal celebre sparatutto, ovviamente restaurate a dovere. Scopriamole insieme:
Broadcast: ambientata nell'emittente TV della missione "Charlie non fa surf" della campagna, questa mappa è include un mix tra stretti corridoi e spazi aperti. Fuori dall'emittente, il parcheggio mette a disposizione lunghe traiettorie ideali per i cecchini, mentre una volta all'interno, stretti corridoi e una sala piena di computer sono il luogo ideale per lo scontro ravvicinato.
Chinatown: ambientato in un nebbioso quartiere, questa mappa notturna è illuminata da insegne al neon lampeggianti e una luna piena. Una rivisitazione della mappa originale "Carentan" del multiplayer di Call of Duty, in cui i giocatori dovranno stare attenti mentre camminano per le strade, perché quasi ogni palazzo della mappa può essere utilizzato come nascondiglio per i cecchini.
Creek: ambientato in un ampio villaggio devastato dalla guerra, dove nascondersi bene può fare la differenza tra vivere e morire, un enorme burrone divide la mappa in due parti. Ampi spazi e una grande foresta da usare come copertura, fanno di questa mappa il luogo ideale per i cecchini e gli scontri da lontano.
Killhouse: un piccolo magazzino d'addestramento pieno di modelli di palazzi che possono essere utilizzati come copertura. Aspettatevi frenetici e feroci scontro a fuoco e combattimenti ravvicinati."
Che ve ne pare? Ovviamente vi invitiamo a restare sintonizzati per scoprire tutte le ultime novità su Call of Duty: Modern Warfare Remastered.