Call of Duty: Modern Warfare, uno streamer chiede ai suoi spettatori pagamenti ogni ora per continuare a giocare
Stanco di continuare a perdere.
I giochi possono essere frustranti, soprattutto se si sceglie di giocare in modalità multiplayer con altre persone. Ed è quello che è successo ad uno streamer su Twitch, Jordie 'WingsOfRedemption' Jordan, che dopo l'ennesima partita persa a Call of Duty: Modern Warfare si è rifiutato di continuare con lo streaming a meno che i suoi spettatori non avessero pagato una somma oraria.
Nel corso di una diretta del 5 febbraio, lo streamer con oltre 150.000 follower aveva appena perso un'altra partita nonostante avesse iniziato bene. Sfogando la sua frustrazione a soli 40 minuti dalla sua sessione di Modern Warfare, ha fatto una semplice richiesta agli spettatori nella sua chat per poter contenere lo streaming. "Odio essere così, ma se volete che questo stream continui, saranno 10 dollari l'ora", ha sottolineato.
Mentre molti degli spettatori sintonizzati suggerivano di giocare a qualcos'altro, o anche di "trovare un lavoro", lo streamer è rimasto irremovibile sulla sua scelta, rifiutandosi di continuare a giocare prima di chiudere la sua diretta. Entrando in dettaglio sul motivo per cui stava attraversando un periodo così difficile a giocare in streaming, ha detto senza mezzi termini che l'esperienza non è stata "affatto divertente". In seguito ha continuato a scrivere anche su Twitter dell'esperienza, sottolineando che la sessione gli ha ricordato il motivo per cui una volta ha smesso di giocare a Call of Duty in passato.
In totale, la trasmissione è durata poco meno di un'ora prima di abbandonarla a metà partita, tornare alla home page di PlayStation 4 e interrompere il suo streaming. Evidentemente, non sono state fornite donazioni sufficienti per mantenere alto il morale.
Fonte: Dexerto