Call of Duty segna il suo decimo anno come franchise console più venduto negli Stati Uniti
Activision soddisfatta del risultato ringrazia i fan.
Come riporta Videogamer, Call of Duty segna il suo decimo anno come franchise console più venduto negli USA. L'interessante dato proviene dal gruppo NPD Group (via GameSpot).
Il publisher della serie Activision è ovviamente piuttosto entusiasta del traguardo e ha pubblicato un messaggio sul suo blog esprimendo il suo ringraziamento ai "fan più sorprendenti del mondo".
"Negli ultimi 10 anni siamo stati onorati di vedere la community riunirsi, mettendo in mostra momenti davvero incredibili", ha affermato Activision. "Che si tratti di abilità strabilianti, clip frenetiche o solo alcune esperienze divertenti, siamo onorati di servire la community più appassionata del mondo".
Nel frattempo, Infinity Ward sta lavorando al capitolo di quest'anno del franchise di Call of Duty, che si dice sia Modern Warfare 4.
Call of Duty: Black Ops 4 è stato l'episodio del cambiamento per la serie con la sua introduzione della modalità battle royale (a scapito di una campagna per giocatore singolo), ora sarà interessante capire come si deciderà di portare avanti il franchise.