Call of Duty Slipstream appare su Battle.net, è il gioco in uscita quest'anno?
Non più "Vanguard"?
Call of Duty Black Ops Cold War è un vero successo, ma anche con grandi numeri sul tavolo in pochi mesi, come previsto, il nuovo Call of Duty 2021 sta bussando rumorosamente alla porta.
Il gran numero di rumor e fughe di notizie su questo nuovo titolo del franchise sono smisurate. Sappiamo che Activision lo annuncerà in estate come indicato dal fidato Tom Henderson, dal momento che i Call of Duty di solito escono sul mercato negli ultimi mesi dell'anno, ma ora, ad animare il suo tanto atteso annuncio, durante questa mattinata è stato svelato quale sarebbe il nome in codice del nuovo Call of Duty 2021.
Tramite Battle.net e riportato proprio da Henderson, è stato svelato il nome in codice del nuovo Call of Duty 2021 grazie ad un logo, che in questo caso riporta la parola Slipstream. Questa mossa non è una novità, poiché l'anno scorso abbiamo visto Activison pubblicare il logo mesi prima dell'annuncio ufficiale di Call of Duty Black Ops Cold War, un titolo che è stato scoperto sotto il nome in codice The Red Door.
Per queste sono tutte le informazioni non ufficiali del prossimo gioco: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni condivise proprio da Activision.
Fonte: Dualshockers