Alcuni indizi suggeriscono l'arrivo di un Call of Duty su Nintendo Switch
Lo sparatutto sbarcherà finalmente anche sull'ibrida?
È piuttosto incredibile pensare che Nintendo Switch, la console più venduta in questo momento, non abbia ancora ricevuto un Call of Duty, qualcosa che, invece, è accaduto per ben due volte con Wii U.
Certo, la famosa serie FPS di Activision non è esattamente adatta al pubblico di Nintendo, ma giochi come DOOM e Wolfenstein II hanno dimostrato che questi titoli possono funzionare sul sistema ibrido, quindi è strano che Activision non abbia ancora deciso di portare il popolare sparatutto su Switch.
Tuttavia, sembra che la situazione potrebbe cambiare, perché, come segnala Nintendolife, sono emerse nuove prove portate alla luce da BadFive che sembrano indicare una potenziale uscita di un Call of Duty su Switch nel prossimo futuro.
Il sito BadFive avrebbe individuato dei riferimenti a Switch nel codice del sito di Call of Duty; sarebbe stata aggiunta la parola "Nintendo Switch" e un riferimento alla risoluzione dello schermo 720p della console. 'nxdock' appare anche nel codice. Cosa significherebbe questo? Potrebbero essere riferimenti al gioco in esecuzione su Switch o semplicemente il codice all'interno del sito che indica come formattare correttamente se stesso quando viene visualizzato su un browser Web o sull'app YouTube di Switch?
Ovviamente, con il recente reveal di Modern Warfare, in molti potrebbero pensare all'arrivo del nuovo gioco della serie sull'ibrida. Tuttavia, al momento, non esistono notizie ufficiali in merito e, quindi, bisognerà aspettare eventuali annunci.
Che ne pensate?