Call of Duty 2021 potrebbe tornare alle origini ed essere ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale
COD guarderà al passato?
Sledgehammer Games sarebbe pronta a far tornare il franchise di Call of Duty alle origini, con un'ambientazione basata sulla Seconda Guerra mondiale, secondo alcuni leak.
Su Twitter, Victor___Z, molto noto nella community di COD, ha appena pubblicato un post con un'immagine dall'ambientazione e dal titolo inequivocabile: "Call of Duty WWII". Nessun testo d'accompagnamento, a parte l'emoji di un martello. Cosa potrebbe significare?
Il fatto che sarà una "breaking news"? O, ancora, che a curarne lo sviluppo è Sledgehammer Games, già autrice di Call of Duty: Advanced Warfare nel 2014 e del Call of Duty: WWII del 2017, oltre che partner di sviluppo di Infinity War e Trayarch negli altri recenti capitoli della saga?
La previsioni di Victor___Z sono spesso veritiere, e si sposano (o quantomeno non si contraddicono) con quelle di un altro utente famoso nell'ambiente: Tom Henderson, che conferma lo Studio e afferma che sarà un titolo controverso come Modern Warfare. Staremo a vedere: nei prossimi mesi il futuro dell'IP verrà per foza svelato.
Fonte: Gamepur